Help Desk Tecnico
Techne, divisione specializzata di Openjobmetis, per azienda operante in ambito telecomunicazioni, seleziona
**Posizione**:
**Help Desk Tecnico
La figura dell'help desk si occuperà di attività di supporto tecnico, nelle attività di installazione, manutenzione e guasti ricolto ai tecnici in campo.
Nello specifico le attività consisteranno in:
- Gestione dei ticket;
- Verifica problemi dispositivi VoIP;
- Verifica connessione
- Verifica connessione rete;
- Supporto tecnico di primo livello
**Requisiti**:
- Diploma quinquennale, preferibilmente a indirizzo tecnico (Telecomunicazioni, informatica, elettronico, elettrotecnico) o professionale a indirizzo manutenzione e assistenza técnica;
- Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza con utilizzo del PC e tablet, conoscenza router, reti LAN e di Networking;
- Preferenziale l'acquisizione della certificazione Cisco (IT Essential e/o CCNA);
- Completano il profilo un'ottima gestione dello stress, team working e ottime capacità organizzative.
**Altre informazioni**:
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro