Help Desk Técnico
Settore:
InformaticaLuogo di lavoro:
MILANOImportante Azienda ricerca per una multinazionale giapponese specializzata nell'offerta di servizi e soluzioni di stampa, un/una:
HELP DESK TECNICOappartenente alle Categorie Protette l. 68/99 La risorsa dovrà:
supportare i Partners indiretti, telefonicamente e tramite mail, nella risoluzione di problematiche hardware e software;supportare le problematiche dell'Utenza Finale scalate da MST in outbound;effettuare mediante opportune istruzioni la diagnosi sulle cause di malfunzionamento;individuare le soluzioni appropriate avvalendosi anche dell'eventuale supporto degli specialist del Service Support;effettuare la verifica della conformità dei documenti di vendita attestanti la garanzia;effettuare l'attivazione dei servizi di gestione delle garanzie attraverso il CRM;redigere documentazione tecnico/informativa utile all'espletazione delle attività all'interno del gruppo.
:
Diploma in ambito elettronico/informaticoBuona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza dei sistemi Microsoft e ApplePredecente esperienza in supporto di prodotti, se possible con focus anchesulla parte software E' previsto un contratto CCNL Commercio da valutare in base alle competenze e all'esperienza -buoni pasto da ? 5, 50.
di lavoro:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro