Help Desk Técnico (Rif. 30127)
Space Work seleziona **HELP DESK TECNICO **per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici.
**Posizione:**:La persona inserita dovrà gestire l'assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del cliente.
Si occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodotto.
Avrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l'emissione dei documenti di scarico di magazzino.
Dovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc.
**Requisiti:**:Diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico.
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer service.
Avere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica.
Saper pianificare e lavorare per obiettivi.
Avere abilità nell'uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell'uso di un CRM.
**Altre informazioni:**:**L'azienda offre**: Contratto di assunzione.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
**Sede di lavoro: provincia di Brescia
**Referente della selezione: Dott. ssa Francesca Bonari
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro