Help Desk Tedesco
Per un'importante azienda cliente, leader nel settore IT, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:
HELP DESK LINGUA TEDESCA Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti, sarà fondamentale avere una buona flessibilità, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra.
Ruolo e Responsabilità: Fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono, email o chat; Risolvere e gestire le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale; Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni; Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un servizio cortese e professionale; Collaborare con altri membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnico Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
Ottima conoscenza della lingua Tedesca, possibilmente Madrelingua; Gradita la conoscenza di una seconda lingua; Buona conoscenza dei principali tool informatici (Office, Office 365, Google Drive); Background formativo in materie tecnico/scientifiche; Sede di lavoro : NAPOLI (NA).
Orario di lavoro : Full-time
Tipologia contrattuale : Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione 3 mesi
Pacchetto retributivo a budget : CCNL Telecomunicazioni, 3 livello.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D. lgs 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro. it
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Napoli
Campania, NapoliAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!