Help Desk Telefonico
During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D. lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot. 1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR
**Posizione**:
During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente di risorse come HELP DESK telefonico.
Le risorse si occuperanno di risposta ai clienti, apertura ticket, collegamento in teleassistenza per la risoluzione della problematica.
Oraio di lavoro dal lunedì al venerdì 08. 30-12. 30 /15-19 o 9-13 / 16-20 con possibilità (a turno con gli altri tecnici) per i sabati.
Si offre oniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
**Requisiti**:
- Conoscenze informatiche
- Ottimo utilizzo del pc
- Ottima conoscenza lingua inglese
- Disponibilità immediata
- Domicilio in zona
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Parma
Emilia Romagna, ParmaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!