Help Desk (Tirocinio)
Siamo il punto di riferimento per la comunità globale di Architetti, Designer, Ingegneri e appassionati. Stiamo crescendo, unisciti al nostro team!
Come Help Desk, farai parte del nostro team IT e sarai responsabile di fornire supporto tecnico ai nostri colleghi per quanto riguarda l'installazione, la manutenzione e l'aggiornamento di hardware e software su varie piattaforme, inclusi PC, Mac e dispositivi mobili (iOS e Android). Sarai coinvolto anche nella gestione delle postazioni di lavoro e nell'assemblaggio di componenti hardware.
**Requisiti**:
- Diploma in informatica o similari.
- Buona conoscenza delle principali funzionalità e sistemi operativi di PC, Mac e dispositivi mobili (iOS e Android).
- Capacità di analisi dei guasti e di diagnosi dei problemi, sia hardware che software.
- Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
- Proattività e capacità di problem solving
Una mínima esperienza come addetto help desk o in un ruolo simile sarà considerata un plus.
**Candidati ora
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro