Help Desk_Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)
Il nostro Partner è una realtà internazionale impegnata nella rivoluzione industriale da oltre 40 anni, con l'obiettivo di realizzare soluzioni di automazione industriale che contribuiscano a rendere il processo produttivo più sostenibile, efficiente, sicuro e digitalizzato.
Si distinguono per orientamento al cliente, eccellenza tecnologica, supporto, affidabilità e innovazione.
Attività: Supporto attività Help Desk I livello; Gestione ticket e supporto lato software e hardware; Affiancamento al Responsabile Tecnico IT.
Appartenenza alle Categorie Protette ex art.
1 L. 68/99 ; Diploma; Gradita esperienza nel ruolo; Capacità di troubleshooting e problem solving; Capacità di lavorare in team.
Ral Commisurata all'esperienza pregressa; Full time.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D. Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive. eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R. 0000155 del 31/12/2021.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro