Helpdesk 1 E 2 Livello
col-wideJob Description:
Descrizione annuncio
Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio
? %
CandidatiSGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante realtà operante nella Digital Transformation in grado di supportare le aziende nella fase di servizi e soluzioni IT:
una figura diHelpdesk 1 e 2 livello
La risorsa di occuperà di attività sistemistiche di tipo procedurale, dove la caratteristica fondamentale è la capacità di seguire le procedure indicate.
Requisiti richiesti:
- Almeno 4 anni di esperienza lavorativa nel settore specifico
Spiccate doti relazionali, chiarezza espositiva e capacità di adattarsi alle diverse esigenze dell'utenza.
Capacità di analizzare ed indirizzare le problematiche inerenti la postazione di lavoro informatica e, in generale, nell'utilizzo dei sistemi informatici dal punto di vista dell'utente utilizzatore finale.
Conoscenza e capacità di installare, configurare e gestire postazioni di lavoro con tecnologia Microsoft Windows.
Conoscenza e capacità di configurazione ed utilizzo di Microsoft Office e dei più comuni pacchetti applicativi di produttività personale.
Conoscenza e capacità di configurare, utilizzare e risolvere problemi sui più comuni dispositivi informatici destinati al mercato consumer (smartphone, tablet, notebook etc).
Capacità di eseguire attività sistemistiche semplici di tipo proceduralizzato, connesse alla risoluzione dei problemi segnalati dagli utenti o legate all'assegnazione o alla modifica di risorse informatiche agli utenti.
Buona conoscenza del S. O. Microsoft Windows installato su macchine fisiche o virtuali
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza del sistema di posta elettronica Office365
Capacità di configurare Smartphone e notebook
Conoscenza delle piattaforme di conferenza ( es. Zoom, Cisco Webex etcc )
Saper operare sui sistemi di tracciatura ticketing
Completano il profilo: buona capacità relazionale e di lavoro in team, precisione, determinazione, capacità di leadership, propensione al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi.
Offriamo:
Tipologia contrattuale: Contratto di inserimento diretto in azienda cliente.
Orario di lavoro:
Full time su turni dal lunedì al venerdì (8h al gg nella fascia oraria 8:00/23:00);
si richiede servizio di reperibilità telefonica retribuita ogni 12 settimane, servizio che riceve poche chiamate mensili, nell'ordine delle 10 chiamate mese
Luogo di lavoro: Roma
Per candidarsi inviare candidatura a *
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l. 903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding. it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro