Helpdesk 1 E 2 Livello
SGB Humangest Holding
- Divisione ICT**, _Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation_, ricerca per importante realtà operante nella Digital Transformation in grado di supportare le aziende nella fase di servizi e soluzioni IT:
una figura di **Helpdesk 1 e 2 livello
La risorsa di occuperà di attività sistemistiche di tipo procedurale, dove la caratteristica fondamentale è la capacità di seguire le procedure indicate.
**Requisiti richiesti**:
- Almeno 4 anni di esperienza lavorativa nel settore specifico
- Spiccate doti relazionali, chiarezza espositiva e capacità di adattarsi alle diverse esigenze dell'utenza.
- Capacità di analizzare ed indirizzare le problematiche inerenti la postazione di lavoro informatica e, in generale, nell'utilizzo dei sistemi informatici dal punto di vista dell'utente utilizzatore finale.
- Conoscenza e capacità di installare, configurare e gestire postazioni di lavoro con tecnologia Microsoft Windows.
- Conoscenza e capacità di configurazione ed utilizzo di Microsoft Office e dei più comuni pacchetti applicativi di produttività personale.
- Conoscenza e capacità di configurare, utilizzare e risolvere problemi sui più comuni dispositivi informatici destinati al mercato consumer (smartphone, tablet, notebook etc).
- Capacità di eseguire attività sistemistiche semplici di tipo proceduralizzato, connesse alla risoluzione dei problemi segnalati dagli utenti o legate all'assegnazione o alla modifica di risorse informatiche agli utenti.
- Buona conoscenza del S. O.
Microsoft Windows installato su macchine fisiche o virtuali
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona conoscenza del sistema di posta elettronica Office365
- Capacità di configurare Smartphone e notebook
- Conoscenza delle piattaforme di conferenza ( es.
Zoom, Cisco Webex etcc )
- Saper operare sui sistemi di tracciatura ticketing
Completano il profilo: buona capacità relazionale e di lavoro in team, precisione, determinazione, capacità di leadership, propensione al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi.
**Offriamo**:
Tipologia contrattuale: Contratto di inserimento diretto in azienda cliente.
Orario di lavoro:
Full time su turni dal lunedì al venerdì (8h al gg nella fascia oraria 8:00/23:00);
si richiede servizio di reperibilità telefonica retribuita ogni 12 settimane, servizio che riceve poche chiamate mensili, nell'ordine delle 10 chiamate mese
Luogo di lavoro: Roma
- I dati saranno trattati ai sensi _degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/67
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Straordinario
- Tredicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede
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