Helpdesk 1 Livello
Easy Net S. r. l.
opera nel mondo della consulenza tecnologica, della progettazione e gestione di architetture complesse e dello sviluppo di applicazioni software.
Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di software applicativo e quelle di progettazione ed erogazione di servizi IT.
In Easy Net crediamo fortemente nella Corporate Social Responsibility e ci impegniamo ad assumere un comportamento etico che tenga conto delle ripercussioni economiche, sociali e ambientali nell'ambito della visione strategica di impresa. Per cliente ente pubblico su Beinasco (TO) siamo alla ricerca di un Help Desk di 1 livello.
Si richiede:
- Esperienza nella mansione di circa 6 mesi-1 anno
- Possibilmente provenienza da studi informatici (diploma perito informatico/laurea in Informatica o similari)
- Competenze di Sistemi operativi client Microsoft, posta elettronica e sw di office automation, sistemi di ticket management per la gestione delle richieste di assistenza
- Discreta competenza di networking
- Predisposizione a comprendere i problemi e supportare utenti non esperti
Sede di lavoro: Beinasco.
Saranno richieste alcune giornate su Orbassano.
In futuro potrebbero essere valutati 2 giorni di lavoro da remoto.
**Partenza da metà febbraio/inizio marzo.
Regolare assunzione con CCNL Metalmeccanico, verranno valutati anche profili da inserire in apprendistato.
**RAL MASSIMA VALUTABILE: 25K
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 198/2006, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!