Helpdesk
La divisione Digital&Technologies di Adecco sta cercando per prestigiosa azienda cliente un Tecnico Help Desk.
La risorsa farà parte del Team IT che fornisce assistenza tecnica all'azienda, assicurando il corretto funzionamento di sistemi, hardware, software e reti.
Si occuperà dell'analisi delle segnalazioni di anomalie, identificandone le cause e contribuendo alla risoluzione dei problemi, con l'obiettivo di garantire continuità operativa e migliorare l'esperienza dei colleghi.
Responsabilità: supporto tecnico ai colleghi aziendali per problemi relativi alle postazioni di lavoro e alle applicazioni in uso; installazione e configurazione sistemi operativi Windows e Mac OS; supporto e manutenzione a reti LAN e WIFI; aggiornamenti di sistema, patch di sicurezza e manutenzione preventiva su hardware (PC/laptop, stampanti e Smartphone/Tablet) e software; utilizzo del sistema di ticketing dell'Azienda per gestire le attività di supporto.
Sede: l'inserimento sarà caratterizzato da un mese iniziale di formazione nella sede centrale di Roma, zona Trastevere 3 settimane/mese Pomezia 1 settimana/mese Roma – Trastevere Profilo: diploma; esperienza pregressa in un ruolo analogo; titolo preferenziale le certificazioni tecniche IT.
Competenze tecniche necessarie: buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Mac OS; buona conoscenza di Office 365 (inclusi Teams, Outlook, OneDrive); sistemi di ticketing (ServiceDesk); strumenti di connessione remota (RDP, Teamviewer, . . . ); configurazione smartphone/tablet (Knox Samsung, Microsoft lntune); fondamenti di reti e networking; buona conoscenza della lingua inglese.
Si Offre: Contratto: Tempo determinato, Full Time, 4° livello CCNL Commercio, ticket restaurant 8€
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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