Helpdesk
Adecco, con la sua divisione Ricerca e Selezione formata da un team di Consultant specializzati in diversi settori, si pone al fianco di candidati e aziende per offrire la migliore risposta nei processi di individuazione e valutazione di profili qualificati e nella creazione di progetti di sviluppo di competenze e professionalità. La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca per un cliente che si occupa di managed service provider, il seguente profilo professionale:Help DeskIl candidato entrerà a far parte del team Service Desk e si coordinerà con i tecnici sistemisti. Requisiti:Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi Office 365. Conoscenza di base di networking e della sicurezza delle reti. Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie. Ottime capacità relazionali e attitudine a lavorare in team. Ottima capacità di problem determination e problem solving. Passione, curiosità e talento. FormazioneDiploma ad indirizzo tecnico-scientifico o esperienza equivalente. Inquadramento:Contratto a Tempo Indeterminato con CCNL Metalmeccanico;Ticket Restaurant da 8 euro a giorno. Luogo: Bologna.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro