Helpdesk
Gruppo FERVO, specializzato nell'ambito Facility & Energy Management, per la sua LoB Omnireal(che eroga servizi nel mondo digital) è alla ricerca di un/una Helpdesk da inserire presso i nostri uffici di Nova Milanese. Nello specifico si occuperà di: Rispondere alle chiamate ricevute dai clienti sul numero unico di helpdesk dando indicazioni sugli impianti Omnireal (verrà fornita una formazione sui prodotti) Provvedere alla pianificazione di risorse interne ed esterne al fine di mantenere la continuità degli impianti installati Supportare l'area Operatios nella redazione di quotazioni ai clienti finaliRequisiti: Capacità nella pianificazione di risorse, gestione dei tempi e delle priorità; Capacità nel rapportarsi con fornitori esterni e clienti; Dinamicità nella ricerca di soluzioni hardware complementari alle proprietarie; Attitudine all'apprendimento delle funzionalità di strumentazioni tecnologiche; Capacità nella risoluzione di problematiche legate all'hardware (necessaria formazione interna); Propensione allo sviluppo delle proprie competenze in ambito software; 2 anni di esperienza nel ruoloCompetenze tecniche: Conoscenze in ambito protocolli BUS (ModBus, BacNet, etc.
); Preferibile formazione su PLC, SCADA, BMS Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Strumenti AWS (preferibile, non indispensabile)Si offre: Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze maturate Buoni pasto Formazione professionale PC aziendale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro