Helpdesk
MAW- Divisione Search and Selection ricerca per importante azienda di consulenza informatica: 1 - HELP DESK - NETWORKING Il/la candidato/a ideale avrà maturato almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi o similari all'interno di un Help Desk nel settore ICT.
Requisiti richiesti: Esperienza nell'utilizzo di sistemi di trouble ticketing (conoscenza del tool OTRS considerata un plus); Conoscenza delle infrastrutture di rete, preferibilmente Cisco; Competenze su sistemi di rete Wired e Wireless e sui principali protocolli di routing; Familiarità conpiattaforme Firewall, IPS, Antivirus, Antimalware e sistemi di monitoraggio SIEM; Certificazione Cisco (preferenziale).
Cosa offriamo: Contratto diretto a tempo indeterminato full-time; Inquadramento secondo il CCNL Commercio e retribuzione commisurata all'esperienza e al profilo professionale; Dotazione aziendale: telefono cellulare e PC portatile.
SEDE DI LAVORO: Calenzano ORARIO: Full time MODALITA' DI LAVORO: in presenza Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti - informativa completa sito MAW.
È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.
Prot. N. 1131-SG del 29/11/2004
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Calenzano
Toscana, CalenzanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!