Helpdesk
ADHR Group spa, Divisione Permanent Placement, ricerca per dinamica società di consulenza che opera nel settore Information Technology, un operatore per l'Help Desk dedicato ai propri clienti.
Il candidato/a ideale dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza in posizione analoga o similare all'interno di un Help Desk.
Si richiede:
Esperienza nell'utilizzo di sistemi di trouble ticketingConoscenza infrastruttura server e storageConoscenza infrastruttura di virtualizzazione VMwareConoscenza base in ambito networkingConoscenza infrastrutture di backupConoscenza infrastrutture antivirus lato endpoint ma anche lato server/VML'attività si svolgerà all'interno di un team di lavoro già esistente.
Sede di lavoro: Calenzano. Si offre assunzione con Contratto a tempo indeterminato full-time. Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a seniority e profilo professionale del candidato/a.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro