Helpdesk
Siamo alla ricerca di un/a nuovo/a collega da inserire nel nostro Team di lavoro di Assistenza.
Se sei appassionato/a dell'ambito amministrativo - contabile e del mondo del software gestionale, sei la persona che stiamo cercando.
Chi Siamo: Dal 1998 siamo partner delle imprese per l'innovazione e la trasformazione digitale dei processi.
Il nostro gruppo è costituito da 13 aziende, 160 professionisti distribuiti in 6 sedi aziendali accomunati dalla condivisione degli stessi valori umani e professionali.
Passione, lealtà, unicità, sostenibilità e cultura dell'innovazione saranno ciò che troverai ad accoglierti al tuo ingresso in azienda insieme ad un brand solido e riconosciuto nel settore, competenza ed esperienza consolidata grazie a più di 1000 progetti gestiti ad oggi.
Di cosa ti occuperai: Sarai il primo filtro per l'individuazione dell'esigenza del cliente e la relativa assegnazione dell'attività al reparto di competenza (parte produttiva, commerciale e logistica); Ti occuperai di supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative all'utilizzo del Software gestionale Agilis in ambito contabile – finanziario; Gestirai e risolverai i ticket che vengono classificati in base all'urgenza e alla priorità; Fornirai supporto tecnico di primo livello, risolvendo problematiche comuni o fornendo informazioni di base sul funzionamento del software ERP; Registrerai accuratamente tutte le richieste all'interno del sistema di gestione dei ticket.
Requisiti: Preferibilmente Diploma e/o Laurea in materie economiche / scientifiche; Si richiede esperienza in ambito amministrativo – contabile; Interesse e/o conoscenza parte tecnica es: sistemi gestionali, Pacchetto Office, linguaggio SQL e Crystal Report (preferenziale ma non obbligatorio); Ottime capacità relazionali – richiesto contatto con il cliente; Gestione dell'obiezione; Predisposizione al lavoro in Team ed affidabilità.
Benefici Aggiuntivi: Eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative; Possibilità di partecipare a corsi di formazione.
In Omega crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche.
Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti.
Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!