Helpdesk
Talenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni : HELP DESK di Primo livello Le risorse selezionate, successivamente ad un corso in presenza della durata di tre settimane, avranno l'opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico e sfidante e di lavorare in sede presso l'azienda occupandosi di attività service nel settore bancario : Fornire assistenza tecnica al cliente sull'uso dei prodotti Inbank e collegati; Analisi dei bisogni e gestione delle richieste; Supportare i clienti nelle pratiche gestionali e di attivazione servizi.
Requisiti richiesti: Diploma presso Istituti Tecnici Economici e/o Laurea in Economia (preferibile); Conoscenze delle operazioni bancarie (es.
servizi di home banking, pagamenti bancari, giroconto, bonifici, etc); Ottima dimestichezza nell' utilizzo del PC/Tablet e del pacchetto Office (in particolare Excel); Completano il profilo avere una comunicazione efficace ed orientamento al cliente; Conoscenza lingua inglese, tedesco (preferibile); Luogo di lavoro: Verona (VR) Modalità di lavoro: Ibrido Orario di lavoro : Part time 30 ore settimanali, su turni fascia oraria 07: 00 – 24: 00, dal lunedì alla domenica 5 gg/ 7 gg.
CCNL : Telecomunicazioni, livello 3°.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s. R. L.
(Aut.
Def.
R. 0000146 del 30/11/2023).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!