Helpdesk
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia.
Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving.
Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver:
Processi decisionali snelli e veloci;
Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team;
Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato;
Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro;
Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici.
Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology.
**HelpDesk**:
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia.
Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving.
Garantire la corretta gestione dei ticket; Help desk 1 e 2 livello hardware-software;
Manutenere regolarmente l'intera infrastruttura aziendale con l'ausilio eventuale di società di consulenza esterne;
Stabilire assieme all'IT Manager le attività settimanali a seconda dei progetti attivi;
Proporre soluzioni innovative utili all'efficientamento dei processi aziendali;
Gestione dei server aziendali in ambiente Microsoft/Linux
Conoscenza reti TCP/IP e amministrazione cablaggi strutturati e reti complesse (switch di rete, access point, firewall, ecc.
);
Conoscenza Amministrazione Office 365;
Orientamento alla qualità, affidabilità e precisione;
Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione
Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
**Sede di lavoro**: Milano, (MI) (Italia)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro