Helpdesk
Siamo alla ricerca di un **Helpdesk IT** motivato e appassionato per supportare il nostro team e i nostri clienti nella risoluzione di problematiche tecniche e informatiche.
- Diagnosticare e risolvere problemi relativi a hardware, software e rete.
- Configurare e gestire dispositivi (PC, laptop, stampanti, telefoni VoIP, ecc.
).
- Documentare le richieste di supporto tramite il sistema di ticketing.
- Risolvere problematiche legate a Microsoft.
- Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software su dispositivi Windows.
- Gestire policy di gruppo (GPO) per configurazioni e sicurezza.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €21. 000, 00 - €34. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Turno notturno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro