Helpdesk
Per la nostra sede operativa di Milano, siamo alla ricerca di una risorsa con ottime doti organizzative, che si occuperà di supportare i negozi della rete Italia.
La risorsa seguirà un percorso di crescita aziendale e si occuperà delle seguenti attività: Help desk remoto per garantire l'efficienza dei punti vendita Supportare gli stores nella gestione di problematiche specifiche, coordinando eventuali interventi di manutenzione Contribuire alla redazione della documentazione tecnica e partecipare allo sviluppo di procedure Si richiedono: Diploma in ambito informatico e passione per il settore.
Predisposizione a mansioni che comportano la gestione coordinata di progetti in ambito retail, costanza, volontà, serietà e motivazione.
Completano il quadro della candidatura: Ottime competenze informatiche Spiccate competenze analitiche e ottime capacità di problem solving Precisione, gestione organizzativa e dinamicità, proattività, predisposizione al lavoro di gruppo Capacità di sviluppare progressiva autonomia nel ruolo Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva.
Sede di lavoro: Milano (MI).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro