Helpdesk
Sei un Help Desk di I / II Livello disponibile a supportare gli utenti interni nella gestione dell'infrastruttura di un'importante Fondo di assistenza sanitaria? Grazie a questa opportunità sarai inserito in un contesto dinamico e stimolante, all'interno di un team composto da 3 risorse già impegnate nello stesso servizio. Le competenze tecniche che caratterizzano il profilo ricercato sono:- Conoscenze approfondite delle componenti hardware e del software di base installato sui Client, come i sistemi operativi Microsoft Windows e Linux, il pacchetto Microsoft Office, i browser Internet, gli antivirus EDR/XDR, ecc. - Conoscenze tecniche sulle tecnologie di rete standard e sulla telefonia IP. - Conoscenze sulla tecnologia di virtualizzazione VMware. - Conoscenza dei sistemi di backup come Commvault e Veeam. - Capacità di installare, configurare, mantenere e monitorare i server Microsoft. - Conoscenza dei sistemi di ticketing. - Conoscenza dei sistemi SIEM. - Conoscenza di Nagios. - Forte orientamento al troubleshooting e alla risoluzione dei problemi. Requisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk di I / II Livello di almeno uno/due anni. Orario: Full Time, con turni di presidio on-site e da remoto per coprire la fascia oraria H. 8. 00-19. 30. I turni verranno concordati bisettimanalmente – con flessibilità nella pianificazione del lavoro - e prevedono la seguente distribuzione:- 1 turno dalle 8. 00 alle 17. 00; - 2 turni dalle 9. 00 alle 18. 00; - 1 turno dalle 10. 30 alle 19. 30. Possibilità di lavorare in smartworking durante il turno centrale dalle 9. 00 alle 18. 00. Il contratto previsto è somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con obiettivo di stabilizzazione. CCNL Metalmeccanico Industria – RAL €25. 000. Sede di lavoro: RomaI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro