Helpdesk
Sei un Help Desk di I / II Livello disponibile a supportare gli utenti interni nella gestione dell'infrastruttura di un'importante Fondo di assistenza sanitaria?
Grazie a questa opportunità sarai inserito in un contesto dinamico e stimolante, all'interno di un team composto da 3 risorse già impegnate nello stesso servizio.
Le competenze tecniche che caratterizzano il profilo ricercato sono:
Conoscenze tecniche sulle tecnologie di rete standard e sulla telefonia IP. Conoscenze sulla tecnologia di virtualizzazione VMware. Conoscenza dei sistemi di backup come Commvault e Veeam. Capacità di installare, configurare, mantenere e monitorare i server Microsoft. Conoscenza dei sistemi di ticketing. Conoscenza dei sistemi SIEM. Conoscenza di Nagios. Forte orientamento al troubleshooting e alla risoluzione dei problemi. Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk di I / II Livello di almeno uno/due anni. Orario: Full Time, con turni di presidio on-site e da remoto per coprire la fascia oraria H. 8. 00-19. 30.
I turni verranno concordati bisettimanalmente – con flessibilità nella pianificazione del lavoro - e prevedono la seguente distribuzione:
1 turno dalle 8. 00 alle 17. 00;2 turni dalle 9. 00 alle 18. 00;1 turno dalle 10. 30 alle 19. 30. Possibilità di lavorare in smartworking durante il turno centrale dalle 9. 00 alle 18. 00.
Il contratto previsto è somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con obiettivo di stabilizzazione.
CCNL Metalmeccanico Industria – RAL €25. 000.
Sede di lavoro: Roma.
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro