Helpdesk
WeTech'S S. p. A. SBè alla ricerca di due figure comeHelp Desk di Primo Livello.
La risorsa ideale ha già esperienza in ambienti Help Desk e un approccio orientato alla risoluzione dei problemi, dimostrandosi autonoma e proattiva nella gestione delle richieste di assistenza con ottima capacità relazionali. Competenze Informatiche Conoscenza dei sistemi operativiWindows.
Utilizzo delpacchetto Officee strumenti di posta elettronica e browser (Outlook, Chrome, Edge, Firefox). Competenze Trasversali Problem Solving: Capacità di gestione autonoma delle richieste di supporto di primo livello.
Lavoro di Squadra: Abilità nella collaborazione e nel mantenere il team aggiornato attraverso reportistica e comunicazioni interne.
Comunicazione: Ottima padronanza dell'italiano, capacità di ascolto e comunicazione chiara e concisa.
Multitasking: Capacità di svolgere più attività contemporaneamente, ottimizzando i tempi di attesa per la risoluzione dei problemi.
DisponibilitàPossibile, anche se molto rare, richieste del cliente a lavoro straordinario, anche al sabato e a brevi trasferte in ambito regionaleWeTech'S S. p. A. SB promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza la diversità.
L'offerta è rivolta acandidati di entrambi i sessi(D. Lgs.
198/2006).
Sede di Lavoro periferia di Firenze Se sei interessato/a a questa opportunità e vuoi entrare a far parte del team, invia il tuo CV!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro