Helpdesk I Livello
Azienda Retail Farmaceutico con quasi 80 Farmacie di proprietà ricerca un **Helpdesk **_**I Livello**_presso il nostro headquarter principale di **Vimercate (MB).
- Principali responsabilità del ruolo:_
- Risolvere i problemi degli utenti tramite l'utilizzo delle nostre risorse interne o segnalare ai tecnici di supporto di secondo livello, se necessario.
- Documentare e tenere traccia di tutte le richieste di assistenza e delle soluzioni utilizzate per risolverle.
- Fornire ai nostri utenti interni un servizio clienti di alta qualità e garantire la soddisfazione degli utenti.
- Essere da interfaccia e coordinamento con ditte esterne e consulenti, in relazioni a problematiche inerenti il proprio ruolo
- Conoscenza, abilità:_
- Diploma di scuola superiore o equivalente
- Conoscenza di base della rete e delle infrastrutture IT
- Buona capacità di comunicazione
- Lavoro in team
- Problem-solving
- Attitudine al servizio clienti e capacità di lavorare con i clienti interni
- Sede di lavoro:_ Vimercate (MB)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Disponibile a lavorare in presenza?
- Disponibile al turno di reperibilità 7/7 - 1 settimana al mese?
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vimercate
Lombardia, VimercateAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!