Helpdesk - Ict Applications Support
Aesys SpA, azienda leader nella progettazione ed installazione di sistemi di visualizzazione per il mercato del traffico, dei trasporti, dell'industria e degli enti pubblici, è alla ricerca di un Helpdesk - ICT Applications Support da inserire nell'Ufficio Information Technology.
In particolare, la risorsa si occuperà di: Help desk: assistenza relativamente alle tematiche hardware (pc, periferiche, telecamere, ecc); Installazione e configurazione di applicativi, sistemi operativi, periferiche e active directory; Configurazione reti; Sviluppo utility interne basate su tecnologia web; Supporto nello sviluppo SAP.
Requisiti e competenze: Titolo di studio in ambito informatico; Esperienza di almeno 3 anni in contesti di assistenza di primo livello; Conoscenza delle tecnologie e linguaggi: C#, Blazor, . NET MVC; Conoscenza del DBMS MS SQL Server e capacità di progettazione ed uso di database relazionali; Conoscenza di almeno un Framework JS (preferibile React); Conoscenze base di Cyber security; Capacità di lavorare in team; Flessibilità; Curiosità ad approfondire nuove soluzioni; Passione verso le nuove tecnologie.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro