Helpdesk Ict - Rivoli
Tech company che guida l'innovazione del mondo retail per creare un'esperienza d'acquisto iperconnessa sfruttando correttamente la tecnologia e le opportunità offerte dalla trasformazione digitale a supporto della crescita in Italia e all'estero.
**Posizione**:
La figura sarà inserita nel team per fornire supporto e assistenza telefonica in ambito informatico.
**Requisiti**:
- Diploma in Informatica
- Conoscenza della lingua inglese
- Gradita patente Informatica EDCL
- Almeno 6 mesi/1 anno di esperienza pregressa
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
- Gestione sistemi operativi Microsoft lato client
- Ottime capacità di problem solving e troubleshooting
- Conoscenza strumenti di ticketing
- Buone capacità di relazione, proattività
- Automunito/a
- Disponibilità a lavorare su turni e nei w. e.
**Altre informazioni**:
Si offre un contratto diretto
L'inquadramento proposto sarà valutato in funzione alle esperienze e competenze maturate.
Orario di lavoro: su 3 turni (8:00-22:00) e nei w. e.
Sede di lavoro: Rivoli zona industriale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro