Helpdesk Ii Livello Junior Con Inglese - Medolla (Mo)
Entra a far parte di EVERIENCE Italia!
Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline.
Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità. Per un nostro cliente del settore farmaceutico, stiamo urgentemente cercando un Tecnico HelpDesk che supporterà gli utenti onsite nelle varie problematiche IT. QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAPSistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOSHardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzinoActive Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenantNetworking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di reteMDM: Utilizzo delle console di Mobile Device ManagementTroubleshooting softwareL'iter di selezione prevede un colloquio in lingua inglese, pertanto è richiesta una conoscenza fluente (B2 - C1). Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18Esperienza richiesta nel ruolo: 6 mesi / 1 anno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro