Helpdesk It
Randstad Digital Services, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per strutturata azienda operante nel settore dei servizi di consulenza informatica un/una: Tecnico Help Desk di I e II livelloRequisiti:Conoscenza delle attività di workplace management HW e SW su dispositivi mobile, postazioni di lavoroConoscenza dei sistemi operativi Windows, Mac, Android e IOS. Conoscenza Active DirectorySostituzioni HW (Dischi , Ram, tastiere ecc). Tenant 365 (Posta, reset Password). Requisiti trasversali:Capacità di esprimersi in modo chiaro, semplice e professionale.
Problem solving.
Buona resistenza allo stress. Predisposizione al lavoro di gruppo. Offerta retributiva: Contratto di somministrazione, CCNL commercio Modalità di lavoro: Onsite a Roma SudOrario : Lunedì – Venerdì 8:00-17:00 o 9:00-18:00.
Offerta retributiva: Ral di 25K + ticket buoni pasto da 6 euro giornalieri
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro