Helpdesk It
La specializzazione Adecco Digital & Technologies ricerca, per società del settore farmaceutico, il seguente profilo professionale:IT Help Desk con conoscenza della lingua ingleseLa risorsa si occuperà di fornire assistenza agli utenti finali per le richieste di servizio e/o gli incidenti ricevuti.
Collaborerà con gli utenti per risolvere i problemi relativi alle postazioni di lavoro, alla rete e alle applicazioni.
L'area di competenza sarà la country italiana dell'azienda e una parte del sud Europa. Responsabilità:Analizzare e gestire incidenti e anomalieRaccogliere il ticket e gestirne il processo di risoluzioneGestire il database degli incidenti (follow-up, consolidamenti, reportistica)Fornire e gestire le postazioni di lavoro e le relative attrezzatureMonitorare e mantenere in condizioni operative le postazioni di lavoro nelle filialiGestire l'inventario delle apparecchiature ITRegistrare gli incidenti e le anomalie segnalateImplementare sistemi di controllo preventivoPromuovere soluzioni tecnologicheGarantire il rispetto delle linee guida del Dipartimento ITRequisiti:Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturatiOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlataSi offre:Assunzione a tempo indeterminato direttamente in aziendaCCNL Chimico Farmaceutico, RAL comunicata in fase di primo colloquioTicket 10€, assicurazione sanitaria integrativa, welfareSmart Working>50%Sede: Milano zona p. ta Genova
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!