Helpdesk It
Adecco Cazzago San Martino, Lombardy, Italy
Adecco per importante azienda che offre soluzione in ambito IT ricerca un Helpdesk IT da inserire all'interno dell'attuale team.
Mansioni previste: gestione ticket via portale, mail e telefono; assistenza su PC, stampanti, smartphone e in generale tutti i dispositivi IT di un'azienda; utilizzo di strumenti di teleassistenza remota; assistenza su Microsoft Office; assistenza su sistemi operativi Windows; monitoraggio, controllo e reporting attività del sistema; prima assistenza su Microsoft Exchange e altri sistemi di posta elettronica; prima assistenza su Domini Microsoft, Active Directory; utilizzo dei sistemi di telecomunicazione; utilizzo sistemi di teleassistenza (Log me in); capacità di attivare/disattivare account di Active Directory/mail; utilizzo sistema di ticketing; Informazioni contrattuali: Contratto a tempo indeterminato diretto; Ral commisurata all'esperienza; Sede Cazzago (BS); orario di lavoro 9. 00/18. 00; I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro