Helpdesk It
C. B. Sistemi Srl è una realtà dinamica e in continua espansione che si occupa di fornire il proprio prodotto StudioLAB / LIS sviluppato con 20 anni di esperienza. A corredo di questo prodotto forniamo anche soluzioni di assistenza tecnica e forniture hardware, connettività e cybersecurity.
Siamo alla ricerca di aggiungere personale al team di assistenza, la persona, inserita nel team e affiancata dai colleghi senior, si occuperà dell'assistenza, manutenzione e risoluzione problematiche in ambito applicativo inerente ai nostri prodotti
Responsabilità principaliFornire supporto telefonico e remoto per problematiche comuni, sia software che sistemistiche. Prendere in carico e risolvere i ticket assegnati garantendo le SLAGestire le richieste dei clienti garantendo una rapida risoluzione e, se necessario, inoltrarle al reparto di competenza. Segnalare problematiche ricorrenti al responsabile per identificare soluzioni a lungo termine. Fornire supporto on-site presso il cliente in caso di necessità per problematiche comuni, sia software che sistemistiche.
Competenze richiesteMicrosoft SQL
: Capacità di utilizzare e scrivere query per gestire e interrogare database in modo efficace. Capacità comunicativa
: Abilità di comunicare in modo chiaro ed efficace, sia verbalmente che per iscritto. Competenze interpersonali
: Capacità di interagire professionalmente con clienti e colleghi, mostrando empatia e pazienza. Capacità di spiegare ai colleghi
: Attitudine a spiegare chiaramente problemi e soluzioni tecniche, collaborando per risolvere eventuali criticità. Comprensione del testo
: Abilità nel leggere e interpretare documentazione tecnica e istruzioni per risolvere problemi. Problem-solving
: Capacità di identificare, analizzare e risolvere problemi in modo autonomo ed efficiente. Flessibilità
: Adattabilità ai cambiamenti e gestione di situazioni nuove o impreviste con efficienza. Apprendimento rapido
: Disponibilità e capacità di apprendere nuove competenze per rispondere alle esigenze del ruolo.
Competenze graditeMicrosoft Access
: Conoscenza dell'uso di Microsoft Access per organizzare e gestire i dati.
Contratto:
iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro