Helpdesk It
Stiamo selezionando un Helpdesk IT che si occuperà di assistenza telefonica e telematica sui software sviluppati da Dylog per le Agenzie di Pratiche Auto. Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti. Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti. A fronte di un periodo di formazione ed affiancamento, la risorsa erogherà l'assistenza al cliente attraverso diversi canali di comunicazione (telefono, Email e ticket), operando all'interno di un team di lavoro. Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l'azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell'Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1. 600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi. Requisiti richiesti: Diploma Perito Informatico o altro indirizzo tecnico Passione ed interesse per le tecnologie e il settore software Caratteristiche personali: Attenzione al Cliente Spiccate doti relazionali, di comunicazione e di gestione delle dinamiche interpersonali Problem solving Team building Sede di lavoro: Vedelago, Via del Lavoro, n. 19, (TV) Orario: full time - l'attività si svolgerà in sede Offerta: sarà valutata in funzione del grado di expertise acquisita La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!