Helpdesk - It Specialist
Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Il nostro cliente è una storica società italiana attiva nell'ambito del facility management e ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta un Junior IT Specialist - Desktop Management La risorsa sarà inserita all'interno del CED dell'azienda presso nostro prestigioso cliente. Si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle problematiche IT lato client e degli applicativi dipartimentali, ottimizzandone la gestione e soddisfacendo i requisiti di qualità del servizio del cliente. Attività e responsabilità: Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT; Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività; Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente; Servizio utenti IT / Help Desk di 2° Livello; Gestione dei rapporti con il cliente. Il profilo ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Diploma o laurea in Informatica; Precedente esperienza in assistenza Help Desk di almeno 1 anno; Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto; Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows); Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax; Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche; Sufficiente conoscenza Smartphone Android (gradita conoscenza iOS); Conoscenza base software terze parti e Microsoft come: Teams, Suite Office. Modalità di lavoro : Su turni Disponibilità alla reperibilità una domenica al mese Inquadramento: Assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro : Como (CO) J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro