Helpdesk It Specialist
Adecco Italia S. p. a. per azienda Cliente sita in zona limitrofa di Vicenza sta selezionando un/una Helpdesk IT Specialist. Principali responsabilita: La persona selezionata sara inserita in un team all'interno dell'area IT e si occupera di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su problematiche hardware, software e applicative, configurare, installare e mantenere dispositivi informatici e ambienti Microsoft, eseguire attivita di troubleshooting su reti, server e sistemi aziendali. Requisiti: - Diploma indirizzo informatico - Esperienza di almeno 5 anni in aziende informatiche. - Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft, incluse piattaforme Windows e suite O365. - Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) - Buona capacita di analisi e problem-solving, team working Inquadramento contrattuale e retributivo saranno commisurati all'esperienza maturata dalla persona nella mansione. I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004). Disponibilita oraria: Full Time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro