Helpdesk Junior – Supporto Tecnico It
Orienta S. p. A. - Società Benefit, filiale di Genova, per azienda cliente specializzata nel settore dei servizi IT, ricerca UN / UNA
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Installazione, configurazione e manutenzione di hardware e software Risoluzione di problemi tecnici in loco o da remoto Supporto e assistenza tecnica agli utenti Diagnostica e riparazione di apparecchiature informatiche Gestione delle reti locali e dei dispositivi connessi Requisiti: Esperienza, anche breve, in ambito helpdesk o tecnico informatico Conoscenze informatiche di base su postazioni di lavoro, sistemi operativi e reti Buone capacità di troubleshooting e problem-solving Ottime doti comunicative, attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata in base alle competenze ed esperienze realmente acquisite, secondo il CCNL Metalmeccanico Industria.
Settore: Informatica
Ruolo: IT / Technology
Anni di esperienza:
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro