Helpdesk, Milano
Il Gruppo WeGreenIt è coinvolto in una fase di forte espansione, operando da General Contractor in interventi di efficientamento energetico correlati ai settori Residential, Retail, Industrial e Hotel.
Il Gruppo ha avviato la selezione di N. 1 risorsa di PROJECT MANAGER - FRONT OFFICE PORTOGALLO.
La figura sarà inserita nell'ufficio di Project Management e dall'ufficio di Milano, si occuperà delle seguenti attività:
Attività di front Desk Internazional. Attività preliminare di analisi di Mercato del Paese di riferimento, scouting dei target prefissati ("Hotel", "Residential", "Logistica", "Retail"). Coordinamento con referenti locali di ns.
partner principale per attività di sopralluogo, acquisizione nuove commesse. Supporto linguistico all'articolazione e customizzazione di offerte tecnico-economiche in funzione delle opportunità di business. Coordinamento con consulenti fiscali ed istituti bancari per aggiornamento normative locali su incentivi relativi ad efficientamento energetico. Coordinamento di sub-contractors locali in supporto alle attività tecniche e all'ufficio acquisti. Contatti con i colleghi della filiale estera. Le qualifiche richieste:
Conoscenza madrelingua o ottima conoscenza a livello C2/C1 con comprovata certificazione linguistica (da allegare al cv). Laurea. Buona conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali, volenteroso, flessibile, collaborativo, dinamico e intraprendente. Orario di lavoro: Fulltime.
Giorni e orari di lavoro: Lunedì – Venerdì dalle 9. 00 alle 18. 00.
Sede di lavoro: Milano con possibilità di trasferte.
Telelavoro: non previsto.
Tipologia di contratto e remunerazione: a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
La remunerazione sarà valutata sulla base dell'esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 15. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!