Helpdesk Primo E Secondo Livello
Mansione Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per azienda operante nello sviluppo software in ambito cyber security HELPDESK Di I e II LIVELLO Responsabilit La figura sar inserita per integrazione del team di consulenza a supporto di clienti operanti nel settore della sicurezza.
Installazione e configurazione apparati hardware Analisi delle problematiche e risoluzione dei malfunzionamenti di natura hardware su server, apparati di reti locali, apparati di sicurezza, postazioni di lavoro Configurazione, diagnostica e testing degli apparati manutenuti Esecuzione di procedure di help desk Competenze Costituiscono requisiti minimi le seguenti conoscenze e competenze: Seniority di almeno 3 anni Esperienza pregressa nella gestione applicativa Conoscenze Informatiche dei sistemi (Microsoft, Linux, Android, iOS) di medio livello.
Diploma tecnico Il lavoro si svolger in modalit ibrida con saltuarie trasferte presso le sedi dei clienti/ufficio in caso di necessit Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL da definire sulla base delle esperienze e le aspettative del candidato individuato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro