Helpdesk Specialist
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Crea avviso La risorsa, parte del dipartimento IT, si occupa della gestione help desk IT con l'obiettivo di assistere gli utenti, relativamente a tematiche hardware e software. L'Help Desk IT si interfaccia con i clienti da remoto e di persona, guidandoli nella configurazione dei sistemi e nella risoluzione dei problemi, con l'obiettivo di risolvere i problemi con efficienza. Requisiti Diploma di scuola secondaria superiore Accuratezza e precisione Orientamento al cliente Capacità analitiche e di risoluzione dei problemi Conoscenza completa dei sistemi informatici ed esperienza nella risoluzione di problemi hardware e software Gestione utenze Spiccate capacità di comunicazione verbale e scritta Esperienza di lavoro come tecnico di help desk IT o in un ruolo simile di assistenza clienti Responsabilità Fornire un'assistenza rapida ed efficace agli utenti interni. Rispondere alle richieste di informazioni tecniche via e-mail, tramite Team, al telefono o di persona. Supportare gli utenti passo dopo passo attraverso il processo di risoluzione dei problemi sia hardware che software. Guidare gli utenti attraverso la configurazione, la risoluzione dei problemi e la manutenzione dei sistemi hardware e software. Seguire gli utenti per garantire un servizio soddisfacente. ID richiesta di personale: 13759 Numero di posizioni aperte: 1. 0 Indeterminato / Determinato: Indeterminato J-18808-Ljbffr
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