Helpdesk Supporto Software
Azienda Valori:Il nostro Committente è una piccola software house con più sedi in Italia, che ci ha incaricato di ricercare un tecnico it per assistenza e supporto informatico software da remoto ai clienti. Ruolo Contesto:HELPDESK SUPPORTO SOFTWARELa figura, con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di help desk supporto SW di 1° livello e/o 2° livello, opererà in ufficio per interventi di manutenzione, installazioni/configurazioni, fornendo assistenza tecnica a clienti (Cooperative Sociali) su software HR/ERP. Imprescindibile la conoscenza di SQL. Riporto gerarchico:Responsabile dell'Assistenza TecnicaRelazioni funzionali:Interne: Tecnici ITEsterne: Clienti. Funzioni Primarie:Fornire assistenza tecnica di primo e secondo livello a clienti (Cooperative Sociali) che utilizzano il software HR/ERP e la piattaforma di Business Intelligence integrata. Risolvere problematiche tecniche, funzionali e di utilizzo del software, tramite telefono, email e strumenti di ticketing. Diagnosticare e analizzare le problematiche riportate dai clienti, identificando le cause e proponendo soluzioni appropriate. Supportare i clienti nell'installazione, configurazione e aggiornamento del software. Formare i clienti sull'utilizzo del software e della piattaforma BI, anche attraverso sessioni online o in presenza. Collaborare con il team di sviluppo per segnalare bug, anomalie e richieste di miglioramento del software. Mantenere aggiornata la documentazione tecnica e le knowledge base interne. Monitorare la soddisfazione dei clienti e proporre azioni di miglioramento del servizio di assistenza. Skills (Hard):Ottima conoscenza dei sistemi software HR/ERP. Ottima conoscenza di database SQL (postgreSql, MySQL), linguaggio di programmazione SQL e strumenti di reporting. Conoscenza di base di strumenti di Business Intelligence e capacità di interpretare dati e report. Capacità di analisi e problem solving per identificare e risolvere le problematiche tecniche. Eccellenti capacità comunicative e relazionali per interagire con i clienti in modo efficace e professionale. Orientamento al cliente e capacità di gestione dello stress. Attitudine al lavoro in team e flessibilità. Diploma tecnico/informatico e/o Laurea. Skills (Soft):Ottime doti comunicative e relazionali. Puntualità, affidabilità, flessibilità e precisione. Capacità organizzative e analitiche. Forte motivazione per l'attività professionale. Elementi Contrattuali:Full-Time, 40h settimanali. Sede di Lavoro: LIVORNO (smart working 3 giorni a settimana + 2 giorni di presenza in ufficio). Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda software house. Pacchetto Retributivo: Da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione, comunque entro e non oltre i 30. 000, 00 Euro. Benefit: ticket restaurant. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente in materia di protezione dei dati personali.
Il trattamento dei dati avverrà con modalità e strumenti idonei a garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi, secondo le finalità indicate nell'informativa privacy che sarà fornita ai candidati.
Inviando il proprio curriculum vitae, il candidato autorizza espressamente il trattamento dei dati ai sensi della suddetta normativa e dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro