Helpdesk Technician
Alkemy è una società internazionale specializzata nell'evoluzione del modello di business di grandi e medie aziende e una public company quotata sul mercato MTA STAR di Borsa Italiana.
La nostra mission è di migliorare la posizione di mercato e la competitività delle grandi e medie aziende stimolando l'evoluzione del modello di business in coerenza con l'innovazione tecnologica e i comportamenti dei consumatori. Grazie a un team di oltre 1000 persone, integriamo competenze nelle aree di Strategy, Communication, Design, Performance, Technology, Insights & Analytics con un'offerta, pensata per il contesto post-digital, che copre l'intera catena del valore dalla strategia all'implementazione.
IL RUOLO La risorsa, che entrerà a far parte del team Helpdesk IT, sarà responsabile del supporto agli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite, mantenendole adeguate e partecipando attivamente alla ricerca di soluzioni e miglioramenti.
La risorsa si occuperà di fornire supporto di 1° e 2° livello all'utenza, controllare l'andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti, di gestire e mantenere l'inventario degli asset aziendali, di gestire rapporti con fornitori di servizi e della preparazione, gestione e manutenzione dei device aziendali.
Sede di lavoro: Roma
Esperienza: preferibilmente esperienza pregressa in posizioni analoghe
Area: IT
KEY REQUIREMENTS La persona che cerchiamo ha un'attitudine naturale al lavoro in team, è in grado di instaurare rapidamente rapporti di fiducia con i colleghi e si mantiene sempre aggiornata sulle nuove tecnologie.
Nel dettaglio:
Volontà di presidiare attività di Ticketing su Sistemi ITCapacità di mantenere aggiornata la documentazioneElevata capacità di relazione con gli utentiCapacità di ascolto, team working e affidabilità. Gradita Conoscenza di Sistemi Operativi Windows e MacOSConoscenza degli strumenti di produttività Microsoft Office e 365Conoscenza di Sistemi AntivirusNozioni di base di conoscenza delle reti TCP/IPConoscenza della lingua inglese COSA OFFRIAMO In Alkemy ci impegniamo costantemente nel creare le migliori condizioni affinché tutte le nostre persone sentano di poter esprimere al meglio il proprio valore ed il proprio talento - e possano sentire Alkemy come casa propria - indipendentemente da genere, età, nazionalità, orientamento sessuale e religioso. Siamo da sempre profondamente convinti che un ambiente di lavoro inclusivo che valorizzi tutte le diversità sia non solo un imperativo valoriale, ma un fattore critico di successo per il nostro business. Aggreghiamo sotto lo stesso tetto persone con professionalità e background molto diversi e da sempre promuoviamo una cultura di condivisione e crescita continua. Eccellenza, Passione, Integrità e Concretezza sono i valori fondanti di Alkemy, che tutti noi condividiamo e che ci guidano nel realizzare la nostra mission. I valori Alkemy definiscono la nostra identità e sono alla base della nostra cultura organizzativa, indirizzano i nostri comportamenti nei confronti di tutte le nostre persone e dei nostri clienti, costruendo evolutivamente il nostro approccio al business.
I profili ritenuti in linea verranno contattati entro 20 giorni. Non saranno valutate candidature sprovviste di cv completo allegato. I dati dei candidati verranno trattati ai sensi dell'Informativa Privacy sempre consultabile sul nostro sito alkemy.com.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro