Helpdesk_Categorie Protette (Emilia-Romagna)
Supporto di 1° e 2° livello Gestire e risolvere le richieste di assistenza in modo tempestivo e professionale; Monitorare e risolvere i problemi di rete e di connettività Configurazione pc e sistemista Competenze nella gestione e supporto del cliente on-site Appartenza alle categorie protette (L. 68/99) Esperienza pregressa nell'assistenza tecnica o ruoli di helpdesk Conoscenza base dei concetti di Active Directory, AzureAD e i fondamenti di networking che interessano sia i computer sia i dispositivi mobile Dotat* di patente Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante Formazione continua e sviluppo delle competenze Pacchetto retributivo competitivo e benefici aziendali Per un'azienda leader nel settore IT impegnata a offrire soluzioni tecnologiche innovative datadriven ricerchiamo un* Helpdesk, appartenente alle categorie protette L. 68/99, a Modena.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro