Hollister - Key Lead, Orio
Job Description The Key Lead is responsible for ensuring all customers receive quality in-store experience.
They do this by acting as the Floor Supervisor, providing guidance and coaching to Brand Reps and Stock Associates ensuring store operations are running effectively.
The Key Lead is part of the store leadership team, responsible for driving store performance on the floor through customer experience and team achievement of daily sales.
What You'll Do Product Knowledge & Brand Awareness Business Understanding Proactive Thinking Attention to Detail Register/Point of Sales use Asset Protection Visual Displays System Skills Work Schedule Requirements Availability Schedule will vary weekly but should expect to work at least 20-25 hours per week.
Required availability on Saturdays and Sundays as well as certain holidays.
In addition, during peak timeframes, hours will increase to support the needs of the business.
Il Ruolo Il Key Lead è responsabile di garantire che tutti i clienti ricevano un'esperienza di qualità all'interno del negozio.
Al fine di garantire una gestione efficace dell'operatività del negozio, svolge il ruolo di supervisore del piano di vendita e fornisce indicazioni e supporto agli addetti alle vendite.
Il Key Lead fa parte del team di manager del negozio e guida le prestazioni attraverso la migliore esperienza del cliente e il raggiungimento degli obiettivi quotidiani.
Mansioni Principali Conoscenza dei prodotti e dell' identità del marchio Competenze analitiche Pensiero proattivo Attenzione ai dettagli Prevenzione perdite e sicurezza Presentazione del Negozio e la Supervisione della Zona Vendita Aderenza alle Politiche e Procedure Disponibilità Contratto base di 20 ore settimanali, richiesta grande flessibilità e disponibilità ad aumentare le ore in base alle esigenze del team e del business Lavoro su turni settimanali, richiesta disponibilità anche nei weekend e alcuni giorni festivi Qualifications What it Takes Education- High School Diploma/ G. E. D.
equivalent preferred Retail Experience- At least 1 year of retail experience is preferred.
Supervisor/ Managerial Experience- No supervisory/ management experience is required.
Customer Focus Communication Interpersonal Interaction Fashion Trend Knowledge Outgoing Assertiveness Adaptability/Flexibility & Stress Tolerance Poise & Ambition Multi-Tasking Applied Learning Promoting Diversity & Inclusion Work Ethic Omni Channel Services Cosa è richiesto Diploma di Istruzione secondaria Fluente in inglese e italiano È consigliabile un'esperienza di almeno 1 anno nella vendita al dettaglio Non è necessaria un'esperienza precedente in un ruolo di responsabilità Attenzione primaria al servizio clienti Conoscenza dei trend di moda Capacità di comunicazione Assertività Flessibilità e adattabilità Etica professionale Capacità di multitasking Conoscenza e apprendimento applicato Additional Information What You'll Get As an Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co. ) associate, you'll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle.
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Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
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