Hostess & Steward Di Bordo - Milano
Italo ricerca e seleziona 20 Hostess & Steward di Bordo per le sedi di Milano, Roma e Napoli. Le attività dell' Hostess e Steward di Bordo:Rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori Italo. Svolge le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori. Cura il decoro e riordino degli ambienti. Offre assistenza e instaura un rapporto di fiducia con i clienti. Gestisce il processo di informazione offrendo supporto ai clienti. Garantisce il servizio catering a bordo treno. Requisiti e competenze:Titolo di studio: Diploma/ Laurea. Esperienza Lavorativa:> 2 anni (preferenziale). Settore lavorativo: Turismo, Trasporto, Servizi alla persona (preferenziale). Esperienza all'estero: plus. Ottima conoscenza della lingua inglese. Pregressa esperienza a contatto con il cliente / servizio alla persona. Disponibilità a lavorare su turni. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Disponibilità a lavorare in una delle seguenti sedi: Milano, Roma e Napoli. Soft Skills:Sorriso ed empatia relazionale. Buone capacità comunicative. Problem solving operativo. Autonomia e dinamismo. Rispetto della gerarchia. Orgoglio nel servizio/ Attenzione all'ordine. Il superamento della selezione prevedrà la partecipazione ad un corso di formazione di circa tre settimane, il cui superamento è necessario per l'inserimento al ruolo tramite contratto di Somministrazione. Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro