Hotel & Activities Customer Service Agent
Ruolo
- Supporto alla gestione delle prenotazioni alberghiere e servizi accessori (assistenza alla vendita, modifiche alle prenotazioni, aggiunta di servizi addizionali/assistenza, formulazione di preventivi su misura, ecc)
- Supporto alla gestione del cliente (comprensione esigenza cliente, identificazione della soluzione)
- Supporto alla gestione degli incassi
**Competenze e requisiti richiesti**:
Inoltre deve essere in grado di dimostrare:
- Dinamismo, flessibilità e velocità di apprendimento
- Ottima conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di altre lingue potrebbe costituire elemento preferenziale
- Propensione a lavorare in un ambiente estremamente dinamico
- Capacità multitasking
- Forte proattività ed elevate capacità di problem solving
- Attitudine alla vendita, capacità di negoziazione
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici per la produttività personale (pacchetto MS office)
- Voglia di mettersi in gioco
- Commitment alla crescita professionale
- Costituisce titolo preferenziale precedente comprovata esperienza in agenzia di viaggio
**Cosa offriamo**:
**Si richiede lavoro in presenza presso la sede di Rimini
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Bevande gratis
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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