Hotel & Activities Customer Service Agent - Turno
Hotel & Activities Customer Service Agent - turno pomeridiano/serale**:
- di admin- Customer service
**Easy Market è alla ricerca di una persona motivata ed intraprendente da inserire nel reparto Hotel a supporto del team di customer service.
**:
**Ruolo**:
- Supporto alla gestione delle prenotazioni alberghiere e servizi accessori (assistenza alla vendita, modifiche alle prenotazioni, aggiunta di servizi addizionali/assistenza, formulazione di preventivi su misura, ecc)
- Supporto alla gestione del cliente (comprensione esigenza cliente, identificazione della soluzione)
- Supporto alla gestione degli incassi
**Competenze e requisiti richiesti**:
**Inoltre deve essere in grado di dimostrare**:
- Dinamismo, flessibilità e velocità di apprendimento
- Ottima conoscenza della lingua Inglese, la conoscenza di altre lingue potrebbe costituire elemento preferenziale
- Propensione a lavorare in un ambiente estremamente dinamico
- Capacità multitasking
- Forte proattività ed elevate capacità di problem solving
- Attitudine alla vendita, capacità di negoziazione
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici per la produttività personale (pacchetto MS office)
- Voglia di mettersi in gioco
- Commitment alla crescita professionale
- Costituisce titolo preferenziale precedente comprovata esperienza in agenzia di viaggio
**Cosa offriamo**:
**Orario di lavoro**:
- lunedì - sabato
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
**Benefit**:
- Bevande gratis
- Parcheggio libero
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
**Esperienza**:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
**Si richiede lavoro in presenza presso la sede di Rimini**:
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Lecce
Puglia, LecceAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!