Hotel Front Office Agent, Turnante (Inclusi Turni Notturni)
Front Office Agent Turnante (compresi turni notturni) - AC Hotel Pisa Invia la tua candidatura qui, in caso di problemi col portale LinkedIn e/o per maggiori informazioni contattaci via email a reception. pisaachmhotels.com Contratto iniziale di 4 mesi (fino al 30/06/2025, con possibilità di rinnovo e di successivo contratto a tempo indeterminato) In AC Hotels crediamo che la cura dei dettagli sia la miglior forma di ringraziamento che possiamo offrire. I nostri clienti riconoscono e apprezzano la bellezza caratteristica di AC Hotels e amano sentirsi parte della nostra piccola e discreta comunità globale. Cerchiamo innovatori culturali che vogliano unirsi alla nostra squadra. Se sei una persona creativa e ti piace l'arte, il design e la cultura, ti invitiamo ad iniziare un percorso professionale in AC Hotels. Esplora il nostro grande mondo Ti accoglieremo nella nostra famiglia globale. Sia che tu sia nuovo nel settore alberghiero o che tu sia un professionista con esperienza, puoi venire da noi sapendo che sarai apprezzato per i tuoi talenti naturali. La tua energia positiva e la tua predisposizione all'accoglienza sono una componente importante affinché i nostri ospiti ci scelgano e decidano di restare con noi. Sarai supportato dentro e fuori dal posto di lavoro attraverso: Sconti per i dipendenti Opportunità di formazione e sviluppo Programmi di riconoscimento Supporto del Management Spirito di squadra Cosa ci aspettiamo da te: Cerchiamo una figura di segretario/a di ricevimento turnante (turni di notte inclusi) Pregressa esperienza nel settore Necessaria conoscenza dell'Inglese; un'eventuale seconda lingua verrà considerata una qualità preferenziale. Ottime doti relazionali Flessibilità Problem solving Capacità di lavorare in team. Seguire tutte le politiche e le procedure della Compagnia in materia di sicurezza Presentare un'immagine professionale e mantenere pulita la divisa. Garantire la confidenzialità delle informazioni e proteggerne la proprietà. Collaborare con tutti i colleghi e trattarli con rispetto. Supportare la squadra nel raggiungimento degli obiettivi comuni. Ricevere e servire i clienti secondo le norme della Compagnia. Notificare problemi di manutenzione, rischi per la sicurezza, incidenti o infortuni Comunicare con le altre persone con un linguaggio chiaro e professionale, e rispondere al telefono con lo stile appropriato. Ascoltare i problemi del proprio personale e fornire le risposte opportune. Svolgere altre eventuali mansioni lavorative indicate dalla Direzione. Applichiamo una politica di pari opportunità. Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto. Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente. J-18808-Ljbffr
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