Hotel General Manager
Hotel General Manager**:
Il nostro cliente è un'affermata società italiana proprietaria di 3 strutture alberghiere afferenti al settore luxury.
Nell'ambito di un riassetto organizzativo ci ha incaricato di selezionare un/una
Hotel General Manager
La persona dovrà gestire le 3 strutture alberghiere garantendo il raggiungimento degli obiettivi definiti di concerto con la proprietà, nel rispetto del budget, degli standard di qualità ed eccellenza di servizio del Gruppo e dei Valori aziendali.
Coordinando il lavoro dei rispettivi direttori d'hotel, dovrà saper essere un costante supporto nelle seguenti attività:
- Pianificare e coordinare le attività operative di tutti i reparti degli hotel in modo sinergico e organizzato, garantendo il corretto scambio di informazioni al fine di creare una cultura condivisa e delineata da standard operativi chiari e sostenibili
- Garantire la corretta applicazione degli standard di servizio e delle procedure aziendali da parte di tutti i collaboratori lavorando in maniera costante sulla ricerca della massima qualità della customer experience
- Analizzare l'andamento finanziario delle strutture monitorandone spese, ricavi e profitti
- Verificare eventuali scostamenti dal budget ed intraprendere misure correttive al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati
- Ideare e implementare continue strategie di marketing al fine di promuovere le strutture e i loro servizi attraverso i canali più adeguati alla singola necessità
- Creare e coltivare le relazioni con partner quali agenzie di viaggio, tour operator, soggetti promotori di eventi e conferenze, amministrazioni locali ed enti per la promozione del territorio
- Promuovere l'immagine e la visibilità dell'hotel attraverso iniziative di marketing territoriale, eventi e promozioni
- Verificare la custodia ed il mantenimento in efficienza degli immobili, degli impianti, delle attrezzature e delle dotazioni di competenza delle strutture
- Essere in grado di seguire le attività legate alla selezione e alla gestione del personale, essendo in grado di fronteggiare le difficoltà legate al turn over, garantendo la formazione delle squadre di lavoro in tutte le strutture
- Garantire l'osservanza delle normative in materia d'igiene, prevenzione infortuni e di tutte le norme relative alla sicurezza degli immobili, impianti ed attrezzature
Requisiti richiesti:
- Comprovata esperienza nel ruolo
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Conoscenza di tutte le migliori pratiche di gestione alberghiera e della legislatura inerente con particolare riferimento ai temi della sicurezza sui luoghi di lavoro, igiene, salute e privacy
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office
- Eccellente livello di leadership e di problem solving
- Comprovata esperienza nel controllo di gestione di ogni singolo reparto componente una struttura alberghiera con particolare riferimento al Food & Beverage
- Profonda conoscenza in ambito marketing con particolare riferimento ai più moderni canali di promozione digitale
- Domicilio a Roma con disponibilità a frequenti trasferte in Toscana e in Sardegna
- Conosce in modo fluente una seconda lingua
- Ha una comprovata esperienza nell'utilizzo di Property Management System
- E' laureato in Economia Aziendale o in Gestione Alberghiera o ha conseguito un master in tale ambito.
- È flessibile, curioso e proattivo
Sede di lavoro: Roma
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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