Hotel Manager
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4. 200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2. 500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager , disponibili ad unirsi a noi per la prossima stagione estiva nella nostra struttura con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA'
La risorsa sarà responsabile della gestione generale della struttura, più nel dettaglio si occuperà di:
Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando un'esperienza positiva ai team
Assicurare l'applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedure
Assicurare il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge
Garantire i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti
Coordinare le crew dei reparti in struttura attraverso l'ottimale gestione e supporto ai capi reparto
Programmare e monitorare le attività giornaliere
Partecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospiti
Analizzare il raggiungimento dei KPIs fissati dalla direzione e garantire un'ottimale gestione dei costi e del budget
Monitorare le attività di animazione
Requisiti
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
Pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni
Dimestichezza nella gestione degli aspetti finanziari, controllo delle performance e del Budget
Esperienza nella gestione del reparto F&B, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura
Ottime doti relazionali e competenza nella gestione degli ospiti e del personale
Conoscenza delle normative in termini di Salute e sicurezza e igiene in ambiente di lavoro presso strutture hospitality
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale)
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito
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