Hotel Manager
Località : Agrigento, Brindisi, Cagliari, Cosenza, Crotone, Pescara, Sassari, TarantoRicerchiamo : Hotel ManagerOverview della posizione :Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la prossima stagione estiva nella nostra struttura con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti. Sede di lavoro :La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. Area di responsabilità :La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuperà di :Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un'esperienza positivaAssicurare l'applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedureGarantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di leggeAssicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospitiSupportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un'efficace gestione delle crew e delle attività di competenzaAssicurare l'uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissatiPianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle organizzate dall'animazionePartecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospitiSovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resortMonitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un'ottimale gestione dei costi e il rispetto del budgetGestire e monitorare il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivoVerificare la contabilità e i risultati economiciConoscenze Specifiche e formazione :Indispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioniConoscenza approfondita di budgeting e revenue managementDimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budgetComprovata esperienza nella gestione del reparto FB, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di strutturaAmpia conoscenza della normativa inerente salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality)Ottime doti relazionali e di people managementOrientamento al clienteDinamismo e flessibilitàSpiccate capacità di problem solvingPazienza e resistenza allo stressOttima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronicaOttima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà requisito preferenziale)Inviare cv al link nei "Riferimenti per candidarti". Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sitoTutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L#39;offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro