Hotel Manager
OVERVIEW DELLA POSIZIONE:Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti. SEDE DI LAVORO:La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. AREA DI RESPONSABILITA':La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, nel dettaglio si preoccuperà di:• Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando loro un'esperienza positiva• Assicurare l'applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedure• Garantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge• Assicurare i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti• Supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un'efficace gestione delle crew e delle attività di competenza• Assicurare l'uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati• Pianificare, dirigere e coordinare le attività giornaliere del resort, comprese quelle organizzate dall'animazione• Partecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospiti• Sovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort• Monitorare ed analizzare costantemente i KPIs stabiliti dalla direzione, garantendo un'ottimale gestione dei costi e il rispetto del budget• Gestire e monitorare il budget in modo da massimizzare le entrate e posizionare il resort sul mercato in modo competitivo• Verificare la contabilità e i risultati economiciCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE• Indispensabile pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni• Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management• Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget• Comprovata esperienza nella gestione del reparto F&B, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura• Ampia conoscenza della normativa inerente salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality)• Ottime doti relazionali e di people management• Orientamento al cliente• Dinamismo e flessibilità• Spiccate capacità di problem solving• Pazienza e resistenza allo stress• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica• Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà requisito preferenziale)
Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno
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